Appartamenti

Checkin / checkout:

Il giorno del vostro arrivo potrete accedere all’appartamento a partire dalle ore 15. Se l'appartamento era già disponibile il giorno prima, su richiesta è possibile un arrivo anticipato. Se arrivate dopo le 20:00, vi preghiamo di comunicarcelo brevemente. La domenica e i giorni festivi vi preghiamo di arrivare dopo le ore 17 o previo accordo.

ll giorno di partenza vi invitiamo a liberare l’appartamento entro le ore 10. Una partenza successiva è possibile previo accordo e secondo necessità.

Il giorno di arrivo e partenza è sabato.

In base alla disponibilità degli appartamenti è possibile concordare giorno d’arrivo e partenza alternativi. I prezzi indicati si intendono per appartamento e giorno per un soggiorno minimo di 5 giorni. Per un soggiorno inferiore al soggiorno minimo verrà addebitato un costo aggiuntivo di 40 euro per la pulizia finale. Chiediamo la vostra comprensione.

Purtroppo gli animali domestici non sono concessi. Chiediamo la vostra comprensione.

Prestazioni incluse
I nostri appartamenti sono arredati amorevolmente, seguendo standard qualitativamente alti, utilizzando materie di prima scelta per rendere il vostro soggiorno più confortevole ed indimenticabile possibile. Entrambi gli appartamenti sono dotati di riscaldamento a pavimento e balconi esposti a sud. L’arredamento in pino cimbro, materassi di elevata qualità e lenzuola in fibre naturali garantiscono un sonno particolarmente rilassante. Avrete a disposizione una stanza per depositare in sicurezza sci e biciclette, e un posto-macchina coperto. All’ingresso troverete una lavagna con informazioni aggiornate, su previsioni meteo,e consigli per possibili escursioni ed attività per il tempo libero. Nella piccola biblioteca troverete letture interessanti sull’Alto Adige, come anche giochi di società. In estate potrete usufruire della piscina naturale di Luson. Per i più piccini mettiamo a disposizione anche lettini. Nei nostri appartamenti è vietato fumare, grazie per la vostra comprensione.
Altre informazioni
Se nel giorno di partenza l’appartamento risulta molto sporco ci riserviamo di calcolare un sovraprezzo per la pulizia finale. L'appartamento Cimbro può essere prenotato anche da una persona sola. Vi preghiamo di contattarci per questo. Purtroppo gli animali domestici non sono concessi. Chiediamo la vostra comprensione. Per prenotare l'appartamento desiderato vi chiediamo di inviarci una conferma scritta. Per la prenotazione definitiva vi chiediamo un acconto (cauzione di prenotazione) di 100 euro. La caparra non verrà restituita in caso di cancellazione. Ogni prenotazione viene confermata da noi per iscritto. Le richieste non costituiscono una prenotazione fissa. Il pagamento è previsto in contanti (fino a 5.000 euro), con assegno o bonifico bancario. Die Bezahlung mit Kreditkarte oder Bancomatkarte ist leider nicht möglich. Chiediamo la vostra comprensione. Tutte le informazioni e soprattutto le informazioni sui prezzi sono senza garanzia. Salvo errori ed sbagli. I prezzi perdono la loro validità quando vengono pubblicati i nuovi prezzi. Il noleggio viene effettuato tutto l'anno. Ci sono altre domanda o qualcosa non è chiaro? Saremo felici se possiamo aiutare. Contatti: per email info@raffreiderhof.it o per telefono +39 348 1604205.
Tassa di soggiorno
A partire dal 1.gennaio 2014 siamo obbligati a raccogliere per tutti i nostri ospiti, dai 14 anni in poi, una tassa comunale di 2.00 euro a persona e a notte. La tassa non è compresa nel prezzo totale del soggiorno e viene conteggiata separatamente.
Condizioni di cancellazione

Siamo lieti che abbiate scelto il Rafffreiderhof per la vostra prossima vacanza. Se succede qualcosa e non potete più viaggiare, vi preghiamo di informarci in tempo. Sarebbe un peccato se il nostro appartamento per le vacanze restasse vuoto, anche se altri avrebbero voluto venire. In base alla legge la vostra vacanza può essere annullata gratuitamente fino a 90 giorni prima dell’arrivo. Se l’annullamento avviene successivamente verranno addebitati i seguenti importi: Annullamento fino a 30 giorni dall’ arrivo addebito del 50% dell’importo pattuito per il soggiorno. Annullamento a meno di 30 giorni dall’arrivo, addebito del 100% dell’importo pattuito per il soggiorno. In caso di partenza anticipata o non presentazione (no show) sarà richiesto in ogni caso l’importo pattuito per tutto il soggiorno.

Per evitare spese spiacevoli, consigliamo di stipulare una polizza annullamento viaggio “Gallo Rosso”.