Come arrivare al Raffreiderhof a Luson in Alto Adige

+39 3481604205


In macchina:


Da Nord: seguire l’autostrada del Brennero ed uscire al casello Bressanone/ Zona industriale. Percorrere la strada statale in direzione Bressanone. Alla seconda rotatoria svoltare a destra, direzione Luson ( 12 km). Dopo il distributore mantenere la direzione di marcia per ca. 1 km e al secondo tornante svoltate a sinistra (Huben) e ca. dopo 2 km troverete il nostro Raffreiderhof.

Da Sud: seguire l’autostrada del Brennero ed uscire al casello di Chiusa, seguire poi la strada statale in direzione Bressanone (8 km). Dopo il distributore mantenere la direzione di marcia per ca. 1 km e al secondo tornante svoltate a sinistra (Huben) e ca. dopo 2 km troverete il nostro Raffreiderhof.

In treno:


Sia arrivando da Sud che da Nord potrete scendere alla stazione ferroviaria di Bressanone, dove potrete poi trovare la corriera di linea, che vi porterà a Luson. Naturalmente saremo anche lieti di venirvi a prendere in stazione.


In aereo:


Gli aeroporti più vicini sono Innsbruck, Verona, Monaco di Baviera, Bergamo e Milano. Potrete poi prenotare il Suedtirolbus che vi accompagnerà in Alto Adige.

Famiglia Lamprecht